mercoledì, 3 luglio 2019

Ayeris il nuova tema per iPhone realizzato da Surenix

I più attenti al settore delle modifiche e delle personalizzazioni dei device iOS si ricorderanno il tema Ayecon, realizzato da Surenix, molto noto nel settore design e le cui grafiche hanno caratterizzato moltissimi tweak per il jailbreak. Oggi il designer ha sfornato un nuovo tema dal nome Ayeris ispirato ad iOS 7 che presenta icone delle app colorate, elementi dell’interfaccia ridisegnati, e altro ancora.

Ayeris-tema-iphone-2

Ayeris ad oggi supporta oltre 150 applicazioni di terze parti, e il design delle stesse è davvero molto curato, come possiamo vedere anche dalle icone delle app stock di iOS quali App Store, Pages, Messaggi ed altro ancora. Il design delle stesse è inoltre uniformato in base al genere, ad esempio quelle di Facebook sono tutte uniformate sulle sfumature di blu che caratterizzato la nota applicazione social.

Ayeris-tema-iphone-2

Il tema ha portato una personalizzazione anche delle icone di sistema come i pulsanti di condivisione, frecce Indietro e Avanti, icone della barra di stato, composizione del testo, e icone della barra tab. Da App Store per Safari a Mail, noterete piccoli tocchi e ritocchi che rendono l’interfaccia più gradevole.

Ayeris-tema-iphone-2

Una serie di accuratezze che rendono l’idea di come Ayeris sia uno dei migliori e più curati temi che abbiamo oggi a disposizione per i nostri dispositivi con iOS 7. Il tema è acquistabile su Cydia direttamente nella repo di BigBoss al prezzo di 3,99 dollari. Per poter installare questo tema dovrete avere un dispositivo con il jailbreak effettuato.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni