mercoledì, 3 luglio 2019

Colorific un nuovo e fresco tema per iPhone jailbroken

In attesa di capire come sarà la nuova interfaccia di iOS 7, il nuovo sistema operativo che Apple andrà a presentare al WWDC di questa sera, vediamo un nuovo tema per dispositivi jailbroken che prende il nome di Colorific.

Colorific-tema

Si tratta di un tema molto semplice che dona però un tocco di colore davvero particolare, vediamo in questa panoramica quali sono le specifiche di questo interessante prodotto per i nostro iPhone jailbroken.

Insieme con il rilascio del tema lo sviluppatore ha deciso di fornire un supporto completo per quanto riguarda le applicazioni, quindi se avete qualche particolare richiesta potete inviare la segnalazione ed essa sarà prontamente inserita in Colorific, il tutto direttamente dal sito ufficiale. Si tratta di un tema semplice ma che dona un effetto finale davvero fresco , ordinato e che sicuramente piacerà a molti utenti. Possiamo vedere il tema in alcune sue specifiche direttamente su questo video:

Attualmente, Colorific è disponibile nella repository di ZodTTD / MacCiti al prezzo di $ 0.99 ed è compatibile con iPhone 5, iPhone 4/4S e iPod touch 4/5 generazione con sistema operativo iOS 6. ZodTTD / MacCiti è un repository compresa su Cydia di default in modo non avrete bisogno di aggiungere eventuali nuove fonti. Ricordiamo che per poter installare questo nuovo tema dovrete avere a disposizione un dispositivo su cui è stato eseguito il jailbreak.

Colorific-tema-2

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni