venerdì, 5 luglio 2019

DisturbeMeLater il tweak per temporizzare la funzione Non disturbare

Oggi vi parliamo di un nuovo tweak disponibile su Cydia che prende il nome di DisturbeMeLater, che permette di impostare un ora di inizio e di fine per la funzionalità Non disturbare introdotta da Apple sul proprio firmware mobile iOS.

DisturbeMeLater Tweak Cydia

DisturbeMeLater permette di ampliare la funzionalità non disturbare di iOS, quella che va a disattivare tutti i suoni del proprio dispositivo evitando così che lo stesso possa disturbarvi i particolari periodi. Apple consente all’utente di attivare e disattivare manualmente tale funzione, cosa che quindi risulta ora comoda per periodi di tempo lunghi, ma grazie a questo tweak potremo impostare l’ora di avvio e di fine di tale funzionalità.

Pensate ad una riunione, ad una visita in qualche ufficio o posto in cui le notifiche sonore possono disturbarvi, potete con DisturbeMeLater impostare ora di inizio e di fine, in modo da ritrovare il device in condizioni normali alla fine della riunione, senza dovervi ricordare di disattivare il non disturbare.

Per attivare le funzionalità del tweak non dovrete far altro che premere a lungo sull’icona del “Non disturbare” nel Centro di Controllo per attivare la schermata da cui potremo scegliere il periodo di tempo scelto per attivare la funzione. DisturbeMeLater è disponibile gratis su Cydia direttamente nella repository di BigBoss, per chi non ha ancora effettuato la procedura di jailbreak può utilizzare la nostra guida dedicata.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni