venerdì, 5 luglio 2019

LinkStore si aggiorna alla versione 1.0.2, corretti diversi bug

Il tweak LinkStore che vi abbiamo proposto alcuni giorni fa e che permette di avere file IPA, ovvero applicazioni gratis, scaricandole direttamente da App Store, si è aggiornato nelle ultime ore arrivando alla versione 1.0.2 che introduce principalmente delle novità riguardo alla risoluzione di alcuni bug e problemi della versione iniziale.

LinkStore

Ricordiamo a tutti che LinkStore è un semplice tweak, di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo, che una volta installato aggiunge un pulsante di download direttamente su App Store, consentendoci di scaricare applicazioni e giochi gratis craccati in modo gratuito. Non dovremo quindi più affidarci a servizi di terzi per avere le applicazioni gratis sul nostro dispositivo, ma bensì agiremo direttamente da App Store grazie al “linkStore” che ci porterà direttamente ai link per eseguire il download di tali contenuti. Nella nuova versione 1.0.2, gli sviluppatori hanno effettuato alcuni bug fix e risoluzioni di problemi, vediamo in dettaglio il changelog:

  • Sistemati i bug con alcuni tweak come CCLoader, CCQuick Pro e GridLock;
  • Sistemato il bug che a volte faceva sparire il pulsante;
  • Sistemati alcuni errori che portavano alla Safe Mode;
  • Corretti altri bug.

Ricordiamo a tutti che Linkstore è disponibile su Cydia gratuitamente ed è installabile una volta che abbiamo aggiunto la repository repo-hackyouriphone.org. Ovviamente dovete avere a disposizione un dispositivo con jailbreak effettuato.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni