venerdì, 5 luglio 2019

LinkStore, scaricare App gratis da App Store ora è possibile

Oggi vi parliamo di un nuovo tweak per Cydia denominato LinkStore, realizzato da HackyouriPhone e da PowerS, che introduce sui vostri dispositivi con jailbreak la possibilità di effettuare il download di file IPA, che non sono altro che applicazioni gratis, direttamente da App Store grazie ad un comodo e semplice pulsante che verrà visualizzato nella classica interfaccia dello store Apple.

LinkStore

Semplice, diretto e veloce, scaricare applicazioni gratis non è mai stato così semplice ed immediato, basterà infatti recarsi all’interno dell’applicazione App Store e troverete sotto il nome dell’applicazione il tasto LinkStore, cliccando su di esso verrà aperta una lista contenente i link per il download del’applicazione selezionata. Troverete i link riferiti ai database più completi per darvi sempre la possibilità di trovare collegamenti funzionanti dove scaricare i file IPA gratis.

Cliccato sul link partirà il download, che verrà annunciato da una breve notifica, e cliccando su installa troverete l’app sulla springboard in fase di caricamento, proprio come avviene perle applicazioni di App Store.

LinkStore

LinkStore è compatibile con iOS 7 e con i device di ultima generazione, sono stati registrati solo alcuni crash su iPhone 5S ma a breve dovrebbe esserci il rilascio di un apposito fix. Per poter installare il tweak dovrete aggiungere la repository http://repo.hackyouriphone.org/ su Cydia, e cercare poi LinkStore effettuando l’installazione dello stesso. Ricordiamo che per poter installare questo nuovo metodo per scaricare applicazioni gratis da App Store dovrete avere un dispositivo con jailbreak.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni