mercoledì, 3 luglio 2019

LinkStore e LinkTunes i tweak per scaricare contenuti gratis si aggiornano

Sono arrivati nuovi aggiornamenti per quanto attiene due tweak disponibili su Cydia e distribuiti da HackYouriPhone, che permettono il download gratuito di contenuti quali applicazioni, musica ed altro direttamente da App Store ed iTunes sul proprio dispositivo jailbroken. Parliamo di LinkStore e Linktunes, vediamo le novità introdotte sulla versione 1.1-1.

LinkStore

Per tutti coloro che non conosco tali tweak, Linkstore e LinkTunes permettono di eseguire il download diretto di contenuti di App Store e iTunes in modo gratuito sui propri iPhone, iPad ed iPod Touch. Potete quindi. grazie a semplici link scaricare applicazioni, giochi, musica, libri ed altro direttamente dal vostro device in modo gratuito.

Sia LinkStore che LinkTunes arrivano alla versione 1.1-1, vediamo quali sono le novità riassunte nel changelog della nuova versione:

  • aggiunte le lingue francese e arabo,
  • tolta la pubblicità invasiva,
  • rimossi bug nelle Impostazioni dei tweak che causano dei crash,
  • Per LinkTunes ora ci sono nuovi motori di ricerca (MP3Visa, MP3Clan, MrtzcMP3) che ampliano ancora di più il catalogo delle canzoni disponibili;
  • Su LinkStore arriva un miglioramento per la funzione di ricerca ricerca.

Se volete avere informazioni aggiuntive su questi tweak potete cliccare direttamente sui seguenti link:

LinkStore   ;   LinkTunes

Ricordiamo che per poter installare tali tweak dovrete disporre di un device con il jailbreak effettuato, per chi non avesse ancora eseguito tale operazione può seguire la nostra guida dedicata.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni