venerdì, 5 luglio 2019

NoAppStoreRedirect il tweak che blocca i redirect verso App Store

Oggi vi mostriamo un nuovo tweak Cydia, rilasciato nel corso della scorsa settimana, che prend eil nome di NoAppStoreRedirect e che permette di bloccare i re-indirizzamenti automatici verso App Store e richiede all’utente una conferma nell’eseguire tale operazione.

noappstoreredirect-cydia-tweak

Una volta installato, questo tweak propone una finestra di popup nel caso vengano proposti re-indirizzamenti, invece che far eseguire gli stessi in automatico direttamente dal sistema operativo. A seguito dell’installazione dello stesso tweak potrete poi configurare lo stesso attraverso un pannello che verrà mostrato nell’applicazione impostazioni di iOS.

Se siete quindi infastiditi dai redirect che spesso troviamo all’interno di giochi o applicazioni e che vi portano in automatico al di fuori delle stesse, oggi avete un buon metodo per poter aggirare questa forzatura e mettere in atto l’operazione di re-indirizzamento solo se siete interessati a tale procedura.

NoAppStoreRedirect è un tweak Cydia gratuito che è disponibile direttamente nella repository di BigBoss, che trovate di default all’interno di Cydia, ricordiamo che per poter effettuare tale operazione doverete disporre di un dispositivo con jailbreak. Per chi non ha ancora eseguito tale procedura, può effettuarla seguendo le nostre guide dedicato per Windows o Mac.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni