QuickShoot Pro iOS 8, scattare foto senza aprire l’app fotocamera

QuickShoot Pro iOS 8 è un nuovo tweak Cydia che permette di catturare una foto o registrare un video, direttamente dalla schermata iniziale senza avviare l’applicazione Fotocamera. Scopriamo i dettagli di questo nuovo tweak.

Il tweak è già conosciuto da tempo ed ora arriva la nuova versione compatibile con iOS 8, QuickShoot Pro iOS 8 permette di scattare delle foto in modo veloce, nella metà del tempo rispetto alla classica procedura di scatto dall’applicazione fotocamera.

QuickShoot Pro iOS 8 permette di scattare una foto effettuando semplicemente un tap sull’applicazione fotocamera presente nella homescreen del vostro device. Gli utenti possono personalizzare le scorciatoie e varie azioni e gesture di Activator da mettere in atto per scattare una foto, o catturare un video. Non dovrete più quindi aprire l’applicazione, attendere che essa si apra ed effettuare lo scatto, con QuickShoot Pro iOS 8 avremo una modalità di scatto velocissima per scattare delle immagini anche in momenti in cui la tempistica è fondamentale.

QuickShoot Pro iOS 8 è disponibile su Cydia al prezzo di 1,49$ direttamente sulla repository di BigBoss, il tweak è installabile nel caso in cui possediate un dispositivo su cui è stata effettuata la procedura di jailbreak. Se non avete ancora eseguito tale procedura potete trovare la guida al jailbreak con TiG direttamente a questo link.

Andrea Zanoli :Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni