venerdì, 5 luglio 2019

Ryan Petrich aggiorna Activator e FlipSwitch ad iOS 8

Continuano gli sviluppatori ad aggiornare i loro tweak di Cydia al nuovo sistema operativo iOS 8, per permettere agli utenti che hanno già effettuato il jailbreak di utilizzare al meglio Cydia e i contenuti vari. Ryan Petrich, uno dei developer più conosciuti, ha da poco aggiornato Activator, Flipswitch e Applist rendendoli compatibili con l’ultimo firmware di casa Apple.

Activator-iOS-8-beta

Sopratutto Activator è un tweak molto importante, in quanto contiene una serie di comandi a mezzo gestire che vengono usati da moltissimi altri tweak, che finora erano rimasti inchiodati in termini di utilizzo su iOS 8 in vista proprio dell’aggiornamento di Activator stesso. Assieme a quest’ultimo, Ryan Petrich ha aggiornato anche l’altro suo tweak denominato Flipswitch e Applist.

Per installare Activator per iOS 8, avrete bisogno di un iPhone jailbroken che monta come sistema operativo iOS 8, se non avete ancora effettuati la procedura di jailbreak o attendete il rilascio della versione completa e stabile di Pangu8, oppure potete seguire la nostra guida al jailbreak di iOS 8 che comprende anche l’installazione manuale di Cydia.

Una volta completata la procedura di jailbreak, basta avviare  Cydia, andare alle fonti → Modifica → Aggiungi e digitare l’indirizzo della repository di Petrich che vi mostriamo qui di seguito:

http://rpetri.ch/repo/

Una volta aggiunta la suo repo, sarete in grado di scaricare le versioni di Activator, FlipSwitch, e APPLIST compatibili con il nuovo iOS 8. Ora che tali aggiornamenti sono disponibili, una serie di altri sviluppatori inizierà ad aggiornare i propri tweak e renderli compatibili con iOS 8, allargando così la lista dei tweak che sono già funzionanti sull’ultimo sistema operativo Apple.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni