venerdì, 5 luglio 2019

Ryan Petrich rilascia Activator beta per iOS 9

Buone notizie per tutti coloro che hanno effettuato il jailbreak di iOS 9, il noto sviluppatore Ryan Petrich ha appena rilasciato una versione beta del proprio noto programma Activator, compatibile ora con iOS 9 e che introduce nuove gesture da utilizzare sui porpri device.

Activator-beta-iOS9

Molti dei tweaks disponibili su Cydia richiedono Activator, come condizione preliminare, e sul jailbreak di iOS 9 molti di essi non erano ad oggi utilizzabili, ora che Ryan ha aggiornato Activator con iOS 9 compatibilità con la nuova versione beta molte di queste modifiche funzioneranno come dovrebbero. Per aggiungere l’ultima versione di Activator per iOS 9, è necessario aggiungere la repo di Ryan Petrich: http://rpetri.ch/repo.

Aggiunta la repo beta, troverete Activator 1.9.6 beta 2 disponibile per il download, vediamo qui di sgeuito il changelog di tale nuova versione del famoso tweak:

  • Supporto di base per iOS 9
  • Aggiunge il supporto per le azioni di collegamento su iOS 9

Le azioni di scelta rapida consentono di utilizzare un gesto Activator per richiamare una scorciatoia 3D Touch, ad esempio, è possibile impostare una pressione tripla del pulsante Home per richiamare la scorciatoia per catturare un Selfie. Questo permette in sostanza di accedere. Ricordiamo che per poter utilizzare Activator beta per iOs 9 dovrete aver effettuato il jailbreak di iOS 9 con il tool Pangu.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni