giovedì, 4 luglio 2019

Come aggiungere il calendario dei mondiali FIFA Brasile 2014 su iPhone e iPad

Sono iniziati i mondiali di calcio FIFA Brasile 2014, e dopo aver visto come seguire le partite di tale evento in streaming sui nostri iPhone e iPad, oggi vediamo come gli appassionati di tale manifestazione possono sempre essere informati su orari e partite che si giocano. Non c’è nulla di meglio che avere tutte le partite sul calendario del proprio iPhone o iPad, vediamo come fare.

Mondiali-Brasile-2014

Il campionato del mondo andrà avanti fino al 13 luglio, che coinvolge squadre provenienti da 32 paesi, 64 partite e ben 4 partite su un singolo giorno. Per tenere il passo con il fitto calendario, ecco come aggiungere dispositivi di gioco proprio nel calendario del tuo iPhone:

  • per prima cosa visitate questo sito iCalShare direttamente dal vostro iPhone o iPad,
  • nella pagina che andrà ad aprirsi cliccate sul pulsante blu in cui trovate scritto “Subscribe to Calendar“,
  • riceverete un avviso che riporta “Subscribe to the Calendar ‘World Cup 2014”, cliccate sul pulsante iscriviti,
  • una volta aggiunto il calendario, riceverai un messaggio di conferma che dice “‘World Cup 2014’ Il Calendario è stato aggiunto ‘”. Premete su “Visualizza Eventi” per vedere il programma.

Se avete come configurazione la sincronizzazione e condivisione dei calendari l’orario apparirà anche sui vostri dispositivi Mac e iOS. In caso contrario, si può visitare lo stesso link su tutti i dispositivi, e ripetere la stessa procedura.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni