giovedì, 4 luglio 2019

King of the Course il nuovo gioco del golf made in EA

Se siete appassionati del gioco del golf, EA Sport presenta un nuovo titolo molto interessante che prende il nome di King of the Course. Un gioco tocca e scorri con nuovi comandi ed un controllo innovativo dei colpi sferrati. Nuove sfide golfistiche esplosive sui principali campi del PGA Tour, competi con gli amici per vincere corone e diventare il re del campo.

King-of-the-course

Vi aspettano più di 300 sfide su alcuni dei migliori campi del PGA Tour esistenti al mondo: TPC Sawgrass, St. Andrews, Banff Springs, TPC Scottsdale e Pinehurst n. 2. Impara i trucchi e i segreti da Bubba Watson, Ian Poulter, Jason Dufner, Dustin Johnson e Keegan Bradley, poi affrontali e metti alla prova ciò che ti hanno insegnato in sfide uno contro uno!

In King of the Course potrete sfidare Sfida i vostri amici a golf per scoprire chi è il vero re del campo. Scala le classifiche per dimostrare al mondo che non sei un pivello qualsiasi, usa strategicamente i boost per cambiare le leggi della fisica e piegare lo spazio-tempo, giocando a golf come non hai mai nemmeno immaginato. Dimostrate di essere i migliori e cercate di fare buca in questo nuovo gioco prodotto da EA Sports.

King-of-the-course

King of the Course è disponibile su App Store in modalità freemium, ovvero gratuitamente con contenuti acquistabili in modalità in app purchase. Il gioco è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch e necessita di iOS 7.0 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 804147058]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni