venerdì, 5 luglio 2019

Come vedere la finale dei campionati del mondo Germania Argentina in streaming su iPhone o iPad

Ecco l’atto conclusivo del campionato del mondo FIFA 2014, con la finale che deciderà chi andrà ad aggiudicarsi la storica coppa di campioni del mondo. Si tratta della partita dell’anno e non non vogliamo certamente farvela perdere,  ed oggi andremo a vedere come vedere la partita di calcio Germania Argentina in streaming sui propri iPhone e iPad.

Mondiali-Brasile-2014

La partita della finale dei campionati del mondo FIFA 2014 sarà coperta dalla trasmissione in diretta da parte della RAI, ma per quelli che non potranno vederla davanti al televisore di casa, ecco che vi mostriamo una guida che mostra come seguire la finale dei campionati del mondo Brasile 2014, di seguito andremo a vedere come vedere la partita di calcio Germania Argentina in streaming sul proprio iPhone o iPad.

Chi vincerà la coppa dei campionati del mondo di calcio FIFA 14?Ecco i servizi che potete utilizzare per vedere la partita in streaming sui vostri iPhone o iPad:

Ustream

Tale applicazione permette di vivere e guardare eventi o video in diretta sul vostro dispositivo sempre e ovunque voi siate. Tra la moltitudine di contenuti che trovate in tale servizio vi sono anche le gare di Formula 1 in streaming. Ustream è sicuramente uno dei servizi più comodi e veloci da utilizzare.

[app 301520250]

Veetle

Si tratta di uno dei servizi più popolari e conosciuti, moltissimi video a disposizione fra cui troverete anche le partite di calcio in streaming disponibili per la visione sul vostro iPad.

[app 462475218]

Rojadirecta

Un contenitore di link in streaming, qui troverete moltissimi sport disponibili in diretta ed in base al giorno ed orario dell’evento avrete accesso ad una serie di link per vedere anche la finale dei campionati del mondo di calcio.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni