venerdì, 5 luglio 2019

Come vedere le gare del Motomondiale 2014 in streaming su iPad

E’ partita ufficialmente stamane il Motomondiale 2014, con domani che verranno effettuate le prime prova ufficiali e domenica la gara del primo Gran Premio della stagione. Purtroppo quest’anno non ci saranno più le dirette su Italia 1, e l’esclusiva è passata alla emittente satellitare Sky, con gli abbonati che potranno seguire il tutto anche in mobilità grazie a SkyGo. Oggi andremo però a vedere le gare del Motomondiale MotoGP 2014 in streaming direttamente su iPad.

MotoGP 2014

Prima di vedere i servizi ed app utili per vedere le gare di Motomondiale MotoGP 2014 in streaming su iPad, vi consigliamo per visualizzare tali canali di collegarsi ad una rete WiFi, questo perchè avrete bisogno di una buona velocità di connessione per vedere fluidamente le immagini in streaming, e perchè lo streaming comporta un consumo dati importante, quindi se avete sul vostro 3G o 4G un abbonamento dati a pacchetto potreste presto rimanere a corto di gigabyte utili.

Ecco di seguito alcune soluzioni per vedere le gare dalla MotoGP, Moto2 e Moto 3 sul proprio iPad in streaming.

Ustream

Tale applicazione permette di vivere e guardare eventi o video in diretta sul vostro dispositivo sempre e ovunque voi siate. Tra la moltitudine di contenuti che trovate in tale servizio vi sono anche le gare del Motomondiale in streaming. Ustream è sicuramente uno dei servizi più comodi e veloci da utilizzare.

[app 301520250]

Veetle

Si tratta di uno dei servizi più popolari e conosciuti, moltissimi video a disposizione fra cui troverete anche le gare del Motomondiale MotoGP 2014 in streaming disponibili per la visione sul vostro iPad.

[app 462475218]

Rojadirecta

Un contenitore di link in streaming, qui troverete moltissimi sport disponibili in diretta ed in base al giorno ed orario dell’evento avrete accesso ad una serie di link per vedere anche i gran premi del Motomondiale.

[app 613732117]

 MotoGP.com

Sul sito ufficiale della MotGP è disponibile un’offerta chiamata Video PASS, che offre l’accesso a tutti i dati e a tantissime telecamere della gara  per 14,95€ oppure 99,95€ per tutta la stagione, il tutto accessibile in HD e senza pubblicità da browser oppure da Android, iPhone o iPad.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni