mercoledì, 3 luglio 2019

iOS 8.1.1 beta: ecco tutte le novità

Da poche ore Apple ha rilasciato ai propri sviluppatori il nuovo iOS 8.1.1 beta, aggiornamento che dovrebbe introdurre una serie di bug fix e miglioramenti per dispositivi più “vecchi” come iPad 2 e iPhone 4S. Vediamo in dettaglio tutte le novità che apple ha introdotto su questo nuovo firmware beta.

iBooks-iOS-8-0-1

Essendo un aggiornamento minore, non sono tantissime le novità che apple ha introdotto su questo nuovo iOS 8.1.1 beta, principalmente si tratta di correzione di problemi che sono stati riscontrati sulle versioni precedenti del firmware mobile Apple. Ecco il changelog che raccoglie quanto finora emerso:

  • Migliorate le prestazioni su iPhone 4S ed iPad 2
  • Aumenta la stabilità generale del sistema operativo, soprattutto su iPhone 4S ed iPad 2
  • Apple segnala che in iOS 8.1.1 al momento non vengono visualizzati i dati relativi al livello di glucosio nel sangue. I dati comunque non vengono persi e possono essere letti da altre applicazioni.

Aggiorneremo l’articolo man mano che verranno segnalate e scoperte altre novità che sono state introdotte da Apple su tale nuovo firmware. Ricordiamo che iOS 8.1.1 beta è installabile solo da coloro che sono iscritti al Developer Center iOS di Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni