venerdì, 5 luglio 2019

Sfondi della Settimana: un tributo a Steve Jobs

Per la consueta rubrica sfondi della settimana, oggi abbiamo un edizione particolare, dedicata al co-fondatore Apple Steve Jobs, si tratta di un pacchetto di immagini che fanno da tributo a questa persona che ha cambiato il mondo tecnologico per i tre anni dalla sua scomparsa, commemorati ieri anche da Apple con una pagina dedicata piena di messaggi. Oggi vi offriamo sei sfondi per iPhone 6 e iPhone 6 Plus che ricordano e omaggiano Steve Jobs.

Steve Jobs morte

Jobs ha cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia portandoci novità e prodotti che si riflettono ancora oggi sui prodotti che utilizziamo ogni giorno. La sua mancanza in Apple e nella tecnologia si fa sentire, e per ricordarlo a tre anni dalla sua morte vi proponiamo un pacchetto si 6 sfondi che portano il mito di Steve Jobs sui nostri iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Vediamo qui di seguito i sei sfondi per iPhone ed i relativi link per il download che può essere fatto sul vostro computer o direttamente dal vostro device:

Sfondi-Steve-jobs-iphone-6

DownloadSfondo a sinistrasfondo al centrosfondo a destra

Sfondi-Steve-jobs-iphone-6

Downloadsfondo a sinistrasfondo al centrosfondo a destra

Le immagini sono state create appositamente per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, potete però utilizzarle anche sugli altri dispositivi precedenti andando a ridimensionare le immagini stesse. Gli sfondi inclusi sono: iPhone 6 – 750 x 1334 e iPhone 6 Plus – 1242 x 2208, inoltre contengono l’effetto parallasse.

Tali immagini non sono invece disponibili per iPad, ma in queste settimane la rubrica si sta concentrando sulle immagini utilizzabili su iPhone 6 e iPhone 6 Plus, i nuovi dispositivi rilasciati da Apple.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni