giovedì, 4 luglio 2019

Remembering Steve, Apple mette online una pagina per ricordare Steve Jobs

Oggi cade il terzo anno dalla morte di Steve Jobs, avvenuta il 5 ottobre del 2011, ed è ancora vivo all’interno di Apple e tra i fans della casa californiana il ricordo del co-fondatore dell’azienda californiana che ha lasciato un ricordo incredibile dietro di se grazie q quanto fatto per il mondo tecnologico. Apple per questa giornata ha messo online una pagina dedicata chiamata “Remembering Steve“.

Remembering-Steve

Tale pagina è stata subito presa d’assalto dai fans Apple che hanno lasciato più di un milione di messaggi che ricordano il compianto Steve Jobs, ricordi, ringraziamenti e pensieri rivolti al co-fondatore di Apple, come se fosse ancora in vita, una pagina veramente toccante e che mostra ancora una volta, se ce ne era bisogno,  l’affetto che è ancora elevato per lo scomparso Jobs.

Nella giornata di venerdì anche il CEO Apple Tim Cook aveva inviato una mail a tutto il personale per ricordare questa giornata e per mantenere alto il ricordo di Steve all’interno di Apple, la sua creatura più amata. Steve Jobs è morto il 5 ottobre 2011 all’età di 56 anni dopo una lunga lotta contro il cancro al pancreas.la sua avventura in Apple è partita da un garage, con il suo compagno di viaggio Steve Wozniak, sfornando poi una serie di innovazioni  che hanno cambiato la vita di ognuno di noi, come il Macintosh, l”iPod, iTunes Store, iPhone,Apple Store e l’iPad.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni