venerdì, 5 luglio 2019

L’iPad 3 potrebbe essere rilasciato il giorno del compleanno di Steve Jobs

Una relazione fornita da dei fornitori asiatici sottolinea che Apple vorrebbe rilasciare il prossimo iPad 3 nel mese di febbraio, andando ad anticipare la scadenza vista nelle prime due generazioni del tablet Apple, dove lo stesso è stato rilasciato nel mese di marzo.

immagine Steve Jobs

Ora Apple avrebbe intenzione di rilasciare òa terza generazione del proprio tablet il giorno del compleanno di Steve Jobs, il 24 febbraio prossimo.

Il rumors è basato la loro relazione sulle fonti vicine ai produttori taiwanesi di supply chain di Apple:

Dopo il rilascio dell’iPhone 4S avvenuto con successo lo scoro ottobre, l’iPad 3 è ampiamente dovrebbe essere prodotto prima hit di Apple vedrà la luce il prossimo anno. Inoltre fonti del settore sostengono che la prima spedizione del innovo tablet Apple potrebbe superare le 4 milioni di unità.

L’iPad originale è stato presentato lo scorso 27 gennaio 2010 da Apple con l’allora amministratore delegato Steve Jobs. Al fine di rispettare la scadenza, osserva il rapporto, i produttori di componenti asiatici e gli altri  produttori chiedono che i dipendenti lavorino durante le vacanze del Capodanno lunare. Questo 24 febbraio data “lancio” dovrebbe riferirsi ad un availbility rispetto a una data di introduzione come 24 febbraio è un Venerdì e Apple rilascia di solito i loro più importanti prodotti come iPhone e iPad il venerdì.

Foxconn, uno dei produttori preferiti da Apple, starebbe chiedendo ai propri dipendenti nella sua divisione iPad di effettuare solo cinque giorni di riposo durante le vacanze natalizie. Catcher Technology, un produttore dice di custodie per iPad 3, ha riferito che “almeno alcuni dei suoi dipendenti dovranno eseguire del lavoro straordinario durante le vacanze prossime.”

Apple ha rilasciato nuovi prodotti nel giorno della data del compleanno del co-fondatore di Apple. Ad esempio, il MacBook Pro Thunderbolt commercializzato il 24 febbraio quest’anno, e il ri-progettato Safari 4 beta nel 2009.
link

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni