mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 4S trovate le immagini della nuova scocca

Non è ancora chiara ed ufficiale quali e quanti dispositivi Apple intende lanciare nei prossimi mesi, si è parlato solo di un iPhone 5, ma anche affiancato a quest’ultimo, di un dispositivo economico che potrebbe prendere la denominazione di 4S. Ecco che oggi compaiono in rete le immagini di quella che dovrebbe essere la scossa di questo dispositivo, con relativa antenna incorporata e diversa dal modello precedente.

immagine iphone 4S

Oggi iPatchipods e Macrumors hanno pubblicato le immagini di quella che dovrebbe essere la scocca di un dispositivo che assomiglia molto all’iPhone 4 nelle forme e che quindi, stando ai rumors delle settimane scorse, potrebbe essere il nuovo dispositivo economico che Apple ha intenzione di lanciare sul mercato, il 4S. Si è parlato infatti di tale dispositivo che prenderebbe totalmente spunto nel design dal modello attuale andando però ad integrare in meglio alcune parti hardware rispetto al modello attuale. Nella foto possiamo notare la nuova disposizione dell’antenna e una diversa sagomatura nei lati del telaio, ed inoltre una ridistribuzione della zona vicina al tasto home che potrebbe lasciar pensare anche che tale tasto non vi sia nel nuovo modello, o in alternativa che possa ospitare un nuovo tasto di tipo capacitivo.

immagine iphone 4S

Sono delle immagini importanti che vanno nella direzione che porta al rilascio di più di un dispositivo nel prossimo evento Apple di settembre, l’iPhone economico diventa un’idea sempre più concreta, sopratutto dopo che continuano ad uscire in rete immagini riguardanti presunte parti hardware di tale dispositivo, ricordiamo infatti qualche giorno fa le immagini relative ad una nuova memoria flash da 8 GB e adesso la parte rimodellata della scocca e relativa antenna.

Come sempre rimaniamo in attesa, Meladevice appena avrà notizie più approfondite e dettagliate vi aggiornerà prontamente!!!!

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni