lunedì, 21 agosto 2017

iPhone 4S: nuovi prezzi ed offerte dall’operatore 3 Italia

iPhone 4S è un dispositivo che ha ormai tre anni ma che risulta ancora un ottimo dispositivo per chi vuole avvicinarsi al mondo Apple senza spendere delle cifre elevate. Più che il modello iPhone 5C, sembra essere questo il device economico di casa Apple, ed a testimoniare questo c’è anche il taglio dei prezzi dell’operatore 3 Italia che propone nuove offerte legate a questo device che andiamo a vedere in dettaglio nell’articolo.

3 Italia iPhone 4S

Il modello Apple iPhone 4S 8GB è ora disponibile presso l’operatore 3 Italia con le seguenti offerte Scegli:

  • Scegli10: 120 euro di anticipo (precedentemente non disponibile con questa offerta)
  • Scegli15: 60 euro di anticipo (in precedenza erano 120)

Con la modifica dell’offerta relativa alla tariffa Scegli15, il dispositivo non è più disponibile nell’offerta Scegli20, mentre per chi volesse acquistare il dispositivo pagandolo tutto il costo risulta essere di 349 euro. Contemporaneamente a queste novità, il dispositivo è uscito inoltre dal listino 3Supervaluta per l’acquisto con abbonamenti postpagati.

3 Italia iPhone 4S

Per chi fosse interessato all’acquisto di un dispositivo Apple e non vuole effettuare delle spese eccessive, iPhone 4S risulta essere una scelta ancora interessante ed un buon compromesso tra prestazioni e prezzo finale.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni