sabato, 6 luglio 2019

IPhone 5 anche Anycastsolutions mostra le custodie per il nuovo device

In questi giorni stiamo vedendo une notevole evoluzione delle notizie riguardanti i nuovi dispositivi che Apple dovrebbe presentare il mese prossimo, questi rumore sono suddivisi in due filoni principali: iPhone 5 e iPhone 4S.

immagien custodia iphone 5Sembra infatti che si stiano delineando due filoni di notizie riguardanti uno il principale candidato prossimo al ruolo di telefono di punta della gamma Apple, ovvero l’iPhone 5, mentre dall’altra parte prende piede anche la notizia riguardante il rilascio un contemporanea al primo anche di un iPhone più economico che parte sulla base dell’iPhone 4 attualmente in commercio. Oggi aggiungiamo l’ennesimo capitolo riguardante l’iPhone 5, ormai ogni giorno un produttore di custodie mette in visione quelle che sarebbero le prossime custodie del nuovo telefono Apple.
Abbiamo iniziato mostrandovi le custodie prodotte da aziende cinesi e basate su quelle che si era vociferate fossero le caratteristiche di design del nuovo dispositivo, poi è stata la volta di un produttore italiano quale Coverstyle che ha proposto le stesse custodie che sarebbero pronte per la commercializzazione, oggi tocca ad un’atra azienda nota per la creazione e vendita d componenti per prodotti Apple, Anycastsolutions.

immagine custodia iphone 5

immagine custodia iphone 5

Le custodie da loro mostrate son identiche alle immagin viste un precedenza, la forma ormai è quella che vi abbiamo descritto più volte, ovvero quella che ricalca le forme dell’iPhone 4 ma con una forma più curvilinea e sottile.Prende sempre più concretezza quella che sembrava un semplice rumors, difatti sembrerebbe davvero strano che molte aziende, tra cui anche europee e italiane inizino a produrre così massicciamente prodotti senza avere delle conferme ufficiali, ovvio che tali aziende devono anche rischiare in modo da arrivare al day ne con una serie di prodotti Gia nei negozi, ma adesso i produttori che mostrano custodie tutte simili fra loro iniziano ad essere parecchi.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni