venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5: Apple potrebbe produrre due custodie diverse

Continuano inesorabili i vortici relativi ai rumors riguardanti il nuovo iPhone 5 di apple, dopo aver visto infatti le immagini relative ad un presunto iPhone assemblato, e alla presunta data di presentazione di questo nuovo modello dello smartphone Apple, ora arrivano anche  delle indicazioni sulle presunte custodie che Apple potrebbe rilasciare.

iphone5-assemblato-2

Le fonti sembrano attendibili e riferiscono che Apple ha pensato a due custodie per il nuovo iPhone 5, Vediamo nel dettaglio in cosa potrebbe consistere questa novità.

Apple ha pensato ad un paio di custodie per l’iPhone 5 che verranno vendute negli AppleStore ubicati in tutto il mondo. Niente di rivoluzionario, infatti troveremo il classico bumper, già presente dai tempi del rilascio dell’iPhone 4 nel 2010, che avrà la stessa conformazione di quello attuale con solo l’allungamento dello stesso, visto che il nuovo dispositivo avrà una lunghezza maggiore dovuta all’introduzione del nuovo display da 4 pollici.

La seconda custodia sarebbe di forma classica con abbinato uno stand, che permette al dispositivo al contempo di essere protetto e di permettere il posizionamento in modalità landscape del dispositivo stesso. Nessuna altra indicazione in merito è stata rilasciata, ormai molti tasselli relativi al nuovo iPhone sembra che stiano andando al loro posto, il tutto salvo sorprese dell’ultimo momento di Apple.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni