venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5 ecco nuove custodie che ne mostrano l’aspetto

Sulla rete ormai impazzano le varie foto riguardanti le nuove custodie relative all’iPhone 5 ormai standardizzate tutte sul design di cui si parla da molto.

immagini custodie iphone5

La forma anche di queste cover rispecchia le immagine relative alle preedenti custodie mostrate, con un design più sottile ed una forma più ampia rispetto a quelle dell’iPhone 4. Il foto per il tasto mute poi è posizionato dalla parte opposta rispetto a quella attuale e dove sono alloggiati i tasti del volume, la fessura relativa alla fotocamera posteriore risulta essere più larga e la fessura per il connettore dock ben più larga facendo presagire che potrebbe trovare spazion in quelle zone anche un a nuova porta micro usb. Per la prima volta però queste custodie mostrano anche il possibile aspetto che potrebbe avere l’iPhone 5 se mantenesse invariato il tradizionale design dell’iPhone con il classico bottone home meccanico, incastonato in una cornice più sottile che lascia spazio all’ampio display da almeno 4 pollici.

immagine custodie iphone5

Le custodie mostrano anche dei lati curvi, per un design molto simile al iPad 2, i pulsanti del volume risultano sembrare più simili a quelli deliPhone 3G che dei suoi predecessori, con una forma allungata. Su iPhone 4, Apple ha adottato in metallo, con pulsanti del volume circolare. Questo presunto design del nuovo iPhone, se guardato con attenzione, ha molti tratti in comune con quello dell’iPod touch dello scorso anno. Queste custodie sembrano smentire appieno le indiscrezioni che volevo il nuovo iPhone molto simile al suo predecessore, l’attenzione invece si sposta su un design decisamente rivoluzionato per un dispositivo che dovrebbe stupire per sottilezza e dimensioni dello schermo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni