mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6 e iPhone 6 Plus a ottobre in altri 36 paesi

Dopo le prime due ondate di distribuzione di settembre, del 19 e 26 settembre, arriva la conferma ufficiale che i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus arriveranno nel mese di ottobre anche in 36 nuovi paesi, tra cui Cina, India, Israele e molti altri che vedremo poi in dettaglio.

iphone-6-Apple

iPhone 6 e 6 Plus amplieranno la loro disponibilità in Europa, Asia, Medio Oriente, America Latina e Africa, per una distribuzione ancora più completa ed in tempi più ristretti rispetto allo scorso anno. sono 36 i nuovi paesi che avranno tali device Apple entro la fine del mese di ottobre, vediamo l’elenco completo dei paesi:

  • Venerdì 17 ottobre: Cina, India e Monaco
  • Giovedi, 23 ottobre: ​​Israele
  • Venerdì 24 ottobre: Repubblica Ceca, Antille francesi, Groenlandia, Malta,  Polonia, Reunion Island e Sud Africa
  • Giovedi, 30 ottobre: ​​Bahrain e Kuwait
  • Venerdì 31 ottobre: Albania, Bosnia, Croazia, Estonia, Grecia, Guam, Ungheria, Islanda, Kosovo, Lettonia, Lituania, Macao, Macedonia, Messico, Moldavia, Montenegro, Serbia, Corea del Sud, Romania, Slovacchia, Slovenia, Ucraina e Thailandia

Con questi nuovi 36 paesi, entro la fine di ottobre saliranno a 69 i paesi in cui è stato distribuito l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ed arriveranno entro la fine del 2014 alla soglia di 119 paesi in totale, dando vita al rollout più veloce mai fatto nell’intera storia dell’iPhone dal 2007 ad oggi.

Apple con questi nuovi paesi tra cui Cina e India si appresta a superare nuove cifre record per quanto attiene la vendita di questi due nuovi modelli di smartphone.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni