venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6 e iPhone 6 Plus mostrati in uno dei primi hands on

I nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus non saranno nelle mani dei primi utenti fino a venerdì 19 settembre, giorno in cui verranno distribuiti nei primi paesi. Grazie però a dei video del sito coreano UNDERkg possiamo vedere uno dei primi hands on di tali due dispositivi.

iPhone-6-hands-on

Il primo video si concentra sull’iPhone 6 da 4.7 pollici nella colorazione oro, mostrando tutte le funzioni, tra cui il display, il pulsante home con Touch ID, la fotocamera sporgente, e il pulsante di accensione, che è stato trasferito al lato destro del dispositivo per un accessibilità più facile anche con una sola mano.

iPhone 6 viene poi comparato anche con gli altri modelli precedenti come iPhone 5S, iPhone 3G, così come coi device Samsung come il Galaxy S5 e Galaxy Alpha. Il dispositivo mostra il nuovo iOS 8, e molte delle applicazioni vengono mostrate nel video, e l’autenticità di tali iPhone 6 vengono confermate tramite una chiamata FaceTime.

Il secondo video postato da UNDERkg, mostra il modello da mostra 5.5 pollici iPhone 6 Plus, vengono mostrate tutte le  caratteristiche di design di nuova introduzione, compreso lo schermo avvolgente, il pulsante di accensione trasferito, e i ridisegnati pulsanti del volume a forma di pillola. Tale device è anch’esso accesso, vengono mostrate alcune applicazioni ed anche la modalità orizzontale in stile iPad. Vediamo qui di seguito i due video hands on dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni