venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6C: nuovo concept con display da 4,7 pollici

Nonostante sembra che non ci sia più spazio in questo 2014 per un nuovo modello “color” dell’iPhone prodotto da Apple, arriva in rete un nuovo concept relativo ad un iPhone 6C con display da 4,7 pollici. Probabilmente il designer ha penato che questa sarà le denominazione del device che sostituirà l’iPhone 5S attuale, con poi un modello ancora più grande distribuito come iPhone 6.

iPhone6C-concept

Il concept che vediamo nelle immagini di oggi è stato realizzato da Joseph Farahi, un grafico e concept designer dei Paesi Bassi, che ha confezionato un video che dimostra la sua visione di ciò che l’iPhone 6C potrebbe essere. Prima di vedere in dettaglio il video di tale prodotto, riassumiamo quali sono le specifiche tecniche che il designer immagina per tale dispositivo:

– display con misura da 4.7 ‘pollici Retina
– 8 MP fotocamera
– 120 fps Video Recording
– Vero Flash Tone
– Sensore Touch ID
– Pannello frontale nei colori Bianco/Nero
– Black Model completa
– 116 grammi
– 7.1 Profondità
– Mini Aux
– Suono stereo in/out
– Lightning 2 (più veloce di ricarica e trasferimento dati)

Si tratta di un ottimo concept che riprende alcuni rumors messi in rete anche per l’iPhone 6, ovvero design più sottile e schermo più ampio, proponendo una seconda versione colorata. Difficile pensare ad una soluzione simile dopo lo scarso successo ottenuto dal modello 5C del 2013.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni