venerdì, 5 luglio 2019

Le prime immagini ed un video di un iPhone 6 in funzione

Da poche ore è comparso sul social network cinese Welbo delle immagini ed un video relativi al nuovo iPhone 6 di Apple, ma tali immagini leaked sono le prime che mostrano il device da 4.7 pollici in funzione. Possiamo infatti notare sul dispositivo un nuovo sfondo e la nuova icona dell’applicazione Passbook.

iphone 6 welbo

Nonostante non siamo in grado di indicare con precisione se tale device sia il vero iPhone 6 che vedremo martedì sera nell’evento Apple, possiamo dire che sembra avere dei dettagli che ci possono far pensare che le immagini di oggi siano veritiere.

Il video mostra la schermata di blocco dell’iPhone 6, e il successivo sblocco della stessa mediante Touch ID, il tutto attraverso un animazione che avviene in modo liscio.

Nelle immagini apparse insieme al video viene mostrata una schermata in cui è indicato che sul device è installato iOS 8 Build 12A365. Altre foto mostrano un elenco App Store per l’applicazione Weibo, così come il popup di identificazione per completare l’acquisto di un applicazione.

La schermata home mostra la presenza di 5 righe di applicazioni ed uno spazio sottostante per una sesta riga, che verrebbe introdotta viste le nuove dimensioni del display.  Sempre presente in basso il dock, mentre la spaziatura tra le icone delle app non sembra proprio perfetta.

iphone 6 welbo

iphone 6 welbo

iphone 6 welbo

Il dettaglio più interessante sembra però la nuova icona Psssbook, che mostra la presenza della quarta riga, a differenza di quella corrente  che vede tre file all’interno della sua icona, ogni riga raffigura un diverso uso possibile dell’applicazione: viaggi, film, carte fedeltà, mentre la nuova icone vede anche la presenza di una carta di credito, che fa pensare sia legata alla funzione dei pagamenti in mobilità, vista la presenza di un chip NFC sul nuovo iPhone 6.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni