mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6S ecco la presunta scatola di vendita

cnBeta  ha mostrato in rete quella che potrebbe essere la scatola del nuovo iPhone 6S, essa è del tutto simile a quella degli attuali modelli, con un tocco di colore in più e mostra alcuni dettagli interessanti sulla batteria che tale dispositivo avrà incorporata.

iPhone 6S

Partiamo col dire che la scatola conferma che Apple chiamerà il device iPhone 6S e iPhone 6S Plus, e sul display mostrato nella parte alta della scatola troviamo uno sfondo che sarà presente anche sui nuovi iPhone. Inoltre, cnBeta sostiene che i nuovi iPhone arriveranno con una batteria più piccola rispetto al suo predecessore, della potenza di 1715mAh, più bassa rispetto ai 1800mAh installata su iPhone 6, mentre iPhone 6S Plus sarà disponibile con una batteria da 2750mAh, più piccola di quella da 2910mAh trovato su iPhone 6 Plus.

scatola-iPhone6S

Il dettaglio della batteria più piccola non deve allarmare gli utenti e pensare che i nuovi device avranno una durata inferiore, Apple è fiduciosa che i miglioramenti di efficienza energetica dei nuovi chipset, display, modem, e in altri componenti chiave porterà i nuovi iPhone ad offrire una buona durata della batteria come i loro predecessori.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni