venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6S: la confezione mostra alcuni dettagli sulle specifiche

Nella giornata di ieri abbiamo visto comparire in rete le immagini di quella che potrebbe essere la presunta confezione di vendita del nuovo iPhone 6S. Oggi emergono nuovi dettagli dalla foto di una presunta parte posteriore della scatola in cui notiamo una versione da 16 GB di memoria e alcune specifiche tecniche.

iPhone-6S-scatola

Mentre le specifiche tecniche dettagliate non rivelano nulla di nuovo, l’intestazione della pagina suggerisce che, ancora una volta, Apple offrirà una versione da 16 GB anche su iPhone 6S. Sul tema memoria si era acceso un gran dibattito tra i clienti Apple, lo scorso anno avevamo modelli da 16, 64 e 128 GB, saltando così per la prima volta la misura da 32 GB, iPhone 6S potrebbe avere ancora la medesima scelta. Molti però storcono il naso per la versione base da 16 GB, che fornisce solo pochi GB a disposizione per app, musica, foto e video e quant’altro, e considerando che il nuovo device farà foto e video migliori, lo spazio occupato da questi potrebbe lievitare ancora.

L’immagine di questa confezione non conferma che le memoria sul nuovo iPhone 6S saranno da 16/64/128 GB, ma potrebbe esserci anche nuovamente il modello da 32 GB, magari a discapito di quella da 126 GB, di sicuro la meno venduta del lotto.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni