mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 7, ecco la scatola di vendita, è un fake?

Mancano poco più di 24 ore alla presentazione dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus di casa Apple, evento che potrete seguire in diretta streaming con le indicazioni mostrate ieri in questo articolo, ma in attesa di questo, oggi abbiamo in rete le prime immagini della scatola di vendita di iPhone 7, nel modello da 4.7 pollici.

scatola iPhone 7

Non si ha la certezza che la scatola di vendita di iPhone 7 possa essere quella reale che vedremo negli Apple Store, guardandola, vediamo subito che a differenza di quelle vecchie, troviamo nella parte alta la rappresentazione dell’iPhone 7 nella sua parte posteriore, finora avevamo visto la stampa relativa al display anteriore, ma questa scatola presenta la cover posteriore che mostra la nuova fotocamera con sensore più ampio e le nuove antenne che sono state spostate nei bordi e non più nel mezzo della stessa parte posteriore. Un altro indizio che ci porta a pensare che possa essere un fake è che a parte la raffigurazione presente, la scatola risulta del tutto simile a quella degli anni precedenti, cosa molto strana dal punto di vista commerciale, Apple è consueta ad introdurre anche qualche piccola modifica grafica anche nelle confezioni di vendita, curandone nei dettagli il design.

scatola iPhone 7

Infine ultimo indizio che ci porta a pensare che sia un fake è la scritta laterale “iPhone” che risulta essere in grassetto e realizzata con un carattere diverso da quelli usati di consueto finora da Apple. Vedremo quindi a breve la conferma o meno se questa rappresentata nelle immagini potrà essere la scatola di vendita del nuovo iPhone 7.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni