venerdì, 5 luglio 2019

Apple effettuerà il live stream dell’evento del 9 settembre

Nella serata di ieri Apple ha ufficializzato il suo nuovo evento mediatico che si terrà il prossimo 9 settembre, a poche ore da tale annuncio arriva la notizia che come accaduto nelle ultime occasioni il keynote verrà trasmesso in diretta live stream sui device mobili e desktop, Windows compreso.

Apple-September-2015-live-stream

L’evento sarà visibile direttamente sul sito www.apple.com/live in cui troverete il flusso video dell’evento ma anche commenti, immagini e dettagli di quello che verrà presentato in tale sede. “Unisciti a noi qui il giorno 9 settembre alle 10:00 PDT per guardare il live keynote”, si legge ad oggi sulla pagina web dell’evento di Apple. È possibile aggiungere l’invito incorporato nel formato iCal al calendario.

La novità è che questa volta gli utenti che sono possessori di un PC con Windows 10 installato potranno seguire l’evento direttamente dal sito senza dover mettere in atto altri accorgimenti per accedere al live stream. Vediamo qui di seguito, in base ai dispositivi, quali sono i requisiti tecnici che servono per accedere alla visione di atle evento:

  • iPhone, iPad o iPod touch con Safari su iOS 7.0 o versioni successive
  • Apple TV 2G o 3G con il software 6.2 o versione successiva
  • Mac con Safari 6.0.5 o successivo su OS X v10.8.5 o successivo
  • PC con il browser Microsoft Edge su Windows 10.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni