mercoledì, 3 luglio 2019

La scatola di iPhone indica la presenza di EarPods lightning e adattatore

Sappiamo ormai da diversi mesi della scomparsa dal prossimo iPhone 7 della porta jack da 3.5 mm in favore di una connessione delle cuffie ed auricolari tramite la porta lightning, ora arriva anche la conferma dalle immagini arrivate in rete della presunta scatola del nuovo iPhone 7.

scatola iPhone 7

L’immagine della spiegazione tecnica della presunta confezione di iPhone 7 indica la presenza dei nuovi EarPods che avranno connessione lightning, e non più tramite jack da 3.5 mm, ma coloro che posseggono delle cuffie o altri auricolari costosi e che vorrebbero utilizzare anche sul nuovo device Apple devono stare tranquilli, infatti sembra che l’azienda andrà a mettere nella confezione un adattatore da jack 3.5 mm a lightning, in modo che coloro che acquisteranno iPhone 7 potranno utilizzare su di esso anche i propri vecchi accessori.

dongle iPhone 7 adattatore

Gli auricolari EarPods contenuti nella scatole del nuovo iPhone 7 saranno identici ai loro predecessori, salvo appunto per modalità di connessione al dispositivo, questa è l’ennesima conferma che Apple sta portando il mondo mobile lontano dalla connettività da 3.5 mm, eliminando tale porta dal suo nuovo smartphone. Le immagini del packaging della scatola di iPhone 7 mostrano inoltre che il nuovo device arriverà con un nuovo taglio di memoria da ben 256 GB, il doppio rispetto alla taglia massima vista su iPhone 6S che era da 128 GB.

L’opuscolo informativo apparso in rete sembra proprio quello che è contenuto nella scatola di iPhone, ma esso risulta anche molto semplice da falsificare come tipo di stampa. Attendiamo quindi il prossimo 7 settembre con l’evento Apple dedicato alla presentazione dei nuovi iPhone per sciogliere gli ultimi punti interrogativi legati a questo nuovo device.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni