mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 7 LUX con diamanti proposto da Gresco a 500 mila dollari

Se state cercando un regalo lussuoso per il prossimo Natale o per fare una sorpresa a qualche vostro caro non potete certo non prendere in considerazione la nuova proposta di Gresco che propone un iPhone 7 LUX tempestato di diamanti che viene proposto al prezzo di soli 500 mila dollari.

iPhone 7 LUX Gresco

Se siete interessati al nuovo iPhone LUX di Gresco dovrete affrettarvi perchè sarà un modello ultra esclusivo che verrà prodotto in soli 3 esemplari, esso è stato creato partendo come base da un iPhone 7 da 256 Gb di memoria a cui sono stati applicati 1450 diamanti neri per un totale di 104 carati. Il corpo invece sarà realizzato in titanio di quinto grado, il bordo della fotocamera in oro a 18 carati ed inoltre avremo la possibilità di avere anche un’incisione personalizzata. Questi tre modelli di iPhone vengono venduti ad una “modica” cifra di 500 mila dollari.

iPhone 7 LUX Gresco

iPhone 7 LUX Gresco

Per chi invece vuole qualcosa di più economico, può optare per una versione dotata di pannello posteriore in titanio ed un logo in oro, prodotto in 1000 esemplari, che viene invece commercializzato alla cifra variabile da 3000 a 5000 dollari. Potete trovare tutte le informazioni del caso direttamente su questo sito web.

iPhone 7 LUX Gresco

iPhone 7 LUX Gresco

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni