mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6: è già possibile ordinarlo in oro e con diamanti

Nonostante il nuovo iPhone 6 di Apple non arriverà sul mercato prima del prossimo settembre, stiamo già vivendo una elettrizzante attesa per tale smartphone, tanto che in molti pensano che potrebbe avere un successo senza precedenti. Se avete a disposizione un buon gruzzoletto di soldi, dovete sapere che già da ora potete prenotare un iPhone 6 di Apple ricoperto di oro, platino e tempestati di diamanti, il tutto a partire dalla “modica” cifra di 5 mila dollari.

iPhone-6-lux

A proporre queste versioni extra lusso del nuovo iPhone 6 è Brikk, che permette già ora di ordinare il proprio iPhone 6 lux, che sarà il dispositivo Apple che verrà ricoperto d’oro, platino e diamanti. Ovviamente si tratta di una versione solo per facoltosi, visto che si parla di 5 mila dollari di modello entry level, fino ad un massimo di 8 mila dollari.

Sono 14 la versioni disponibili, iPhone 6 bianchi ricoperti di oro giallo e diamanti al prezzo di 8.395 dollari, con colore nero ed oro rosa al prezzo di 4.495 dollari. Si tratta del modello di iPhone 6 con memoria interna da 128 GB, quindi il top di gamma, e nella versione con display da 4.7 pollici.

iPhone-6-lux

La stessa azienda offre anche altri modelli di iPhone, non che device Android, sempre con livelli di personalizzazioni extra lusso, se volete dare un occhiata ai vari modelli disponibili potete farlo direttamente sul sito Brikk.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni