mercoledì, 3 luglio 2019

Apple mostra un iPhone 5C con Touch ID

Apple ha presentato da pochi giorni un nuovo dock per iPhone con attacco lightning, mostrandolo sul proprio sito web attraverso uno spazio dedicato. Ma tale pagina web mostra un dettaglio non trascurabile, la presenza di un iPhone 5C con Touch ID, dispositivo diverso dall’iPhone 5C attualmente in distribuzione.

iPhone-5C-Touch-ID

La foto raffigura un iPhone 5C rosa, che risulta alloggiato sul nuovo dock, ma quello che c’è di diverso in tale modello di iPhone è il tasto Home è completamente vuoto, corrispondenti al pulsante Touch ID come quello presente su iPhone 5S, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. L’attuale generazione di iPhone 5c ha il pulsante Home vecchio stile con la sagoma stampata di un’icona app nel centro di esso.

Apparentemente, vedendo le immagini, tale iPhone 5C avrebbe solo tale novità, visto che notiamo ancora la presenza della fotocamera FaceTime che rimane sopra l’auricolare, il pulsante di blocco è ancora in alto a destra del telefono, e i pulsanti a forma di pillola nella parte laterale. Difficile che questa immagine sia frutto di un errore, Apple solitamente non usa grafica per le sue pubblicità ma bensì immagini reali di dispositivi. Se questo device fosse realmente esistente, possibile che Apple possa annunciarne l’arrivo già al prossimo WWDC che si terrà ad inizio di giugno, proponendo nuovamente un dispositivo con display da 4 pollici e aggiornato in alcune parti hardware.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni