venerdì, 5 luglio 2019

Disponibile al download Pangu 1.2 che si aggiorna con alcuni bug fix

Da poche ore il team cinese di hacker ha rilasciato la nuova versione del tool per il jailbreak dei dispositivi iOS denominato Pangu 1.2. Il tool che consente il jailbreak di iPhone, iPad ed iPod Touch con iOS 7.1.2 è stato aggiornato introducendo alcuni bug fix per problematiche riscontrate nelle versioni precedenti.

Pangu-1-2

Pangu è un tool per il jailbreak rilasciato alcuni mesi fa da un nuovo gruppo di hacker cinesi, il tutto improvvisamente, che permette di effettuare la procedura del jailbreak fino ad iOS 7.1.2, ultimo firmware ufficiale di Apple. Nella nuova versione Pangu 1.2, il team ha introdotto, a settimane di distanza dalle versioni precedenti, una serie di bug fix relativi a problematiche riscontrate nelle versioni precedenti. Vediamo in dettaglio cosa ha risolto tale nuova versione:

  • risoluzione di un bug che comportava un “boot loop” su iPhone 4 e 4S,
  • risoluzione di un problema legato ai log “sandbox”,
  • introduzione  dell’”afc2″, una patch per il “task_for_pid”,
  • sistema di notifiche che ci avverte in caso di jailbreak non riuscito.

Qui di seguito potete trovare i link diretti per il download di Pangu 1.2 nelle versioni sia per Windows che per Mac:

Pangu 1.2 per Mac

Pangu 1.2 per Windows

Per tutti coloro che vogliano eseguire la procedura di jailbreak, possono seguire la nostra guida dedicata che fornirà tutte le indicazioni per effettuare correttamente tale operazione sui vostri iPhone, iPad o iPod Touch.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni