mercoledì, 3 luglio 2019

Come effettuare il jailbreak di iOS 7.1.2 con Pangu [Guida]

Da pochi minuti Apple ha rilasciato il nuovo sistema operativo iOS 7.1.2, e per tutti gli utenti che vogliono aggiornare a tale nuovo firmware ci sono buone notizie dal punto di vista del jailbreak. Il tool Pangu, rilasciato la scorsa settimana e disponibile ora con la versione 1.1 sia per Windows che per Mac, permette ancora l’esecuzione del jailbreak. Di seguito nell’articolo andiamo a vedere come effettuare il jailbreak di iOS 7.1.2 con Pangu.

Pangu-logo

Apple non ha chiuso l’exploit utilizzato dal tool Pangu, per cui esso è ancora utilizzabile senza problemi anche sul nuovo iOS 7.1.2, e gli utenti possono aggiornare senza problemi all’ultimo firmware e rieseguire la procedura di jailbreak. Di seguito vi andiamo a riproporre i link alle guide per effettuare il jailbreak di iOS 7.1.2 con Pangu, sia in ambiente Windows che su Mac.

Come effettuare il jailbreak di iOS 7.1.2 con Pangu su Windows

Come effettuare il jailbreak di iOS 7.1.2 con Pangu su Mac

Per tutti coloro che vogliono aggiornare il proprio device all’ultimo iOS 7.1.2 possono trovare tutti i link per scaricare l’aggiornamento direttamente dal nostro articolo dedicato. L’aggiornamento lo potete effettuare sia con iTunes collegando il device al proprio computer, oppure direttamente in modalità Over The Air. Le guide che abbiamo sopra riportato sono valide sia per chi aggiorna il proprio device già jailbroken, sia per chi intende effettuare per la prima volta la procedura di jailbreak di iOS 7.1.2.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni