mercoledì, 3 luglio 2019

Un video leaked mostra l’imminente arrivo di Google Now per iOS

Poche ore fa un interessante scoperta è stata effettuata su Youtube, è comparso infatti per pochi minuti un video in cui viene mostrata la versione per iOS del noto servizio Google Now. Tale video è rimasto in rete pochissimo, ma questo non è bastato per rimanere inosservato, tanto che molti utenti hanno potuto salvare il filmato e riproporlo per intero online.

 Google-Now-iOS

Che Google abbia messo online tale video per errore o volutamente come prima pubblicità questo non lo sappiamo, vediamo però di cosa si tratta.

Per chi non fosse avvezzo alla piattaforma Android, Google Now è un servizio molto conosciuto ed utilizzato sui dispositivi del robottino verde e permette  di avere moltissime informazioni direttamente sul proprio dispositivo. Tra queste possiamo troviamo notifiche sui voli, info su meteo e traffico, possibilità di prenotare un ristorante, notifiche sui compleanni, dettagli sugli orari dei cinema e tanto altro.

Come dicevamo in premessa il video è rimasto in rete per pochissimi minuti, ma tanto è bastato per far si che diversi utenti abbiano potuto notarlo e salvarne una copia, ecco che vi proponiamo il filmato:

Il video potrebbe anche trattarsi di un fake, ma persone vicine all’ambiente Google invece affermano che con molta probabilità il servizio Google Now sbarcherà a breve anche sui dispositivi iOS di Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni