venerdì, 5 luglio 2019

Evasi0n aggiornato alla versione 1.5, migliorati i tempi di avvio

Il team Evad3rs ha da poche ore rilasciato una nuova versione del proprio tool per il jailbreak untethered di iOS 6.x, chiamata Evasi0n 1.5. Questo aggiornamento secondo quanto indicato dagli hacker va a migliorare il tempo di avvio di alcuni dispositivi iOS jailbrekkati con tale tool.

Evasi0n-immagine

Questa nuova versione viene inoltre fornita con una versione aggiornata della lista dei pacchetti Cydia, che viene caricata automaticamente sul vostro dispositivo durante il processo di jailbreak.

Il team evad3rs è stato molto veloce nei vari aggiornamenti riguardanti il proprio tool di jailbreak evasi0n, all’inizio di questa settimana, hanno pubblicato evasi0n 1.4 che ha dato il supporto per il nuovo firmware  iOS 6.1.2 rilasciato da Apple. Nonostante tutti gli aggiornamenti, sembra che alcuni utenti continuino a ritrovarsi con problemi all’applicazione Meteo, che erano stati presumibilmente risolti con la versione evasi0n 1.1.

Detto questo, se non avete alcun problema con il vostro dispositivo jailbroken, non vi è alcuna ragione di rifare la procdura con questa nuova versione rilasciata, se invece avete verificato dei problemi si consiglia di ripristinare il vostro dispositivo da iTunes, ed effettuare il jailbreak di nuovo con evasi0n 1.5. La soluzione migliore sarebbe quella di effettuare un ripristino del dispositivo a nuovo, senza cioè andare a recuperare il backup precedente, così facendo non andrete a portarvi dietro dei problemi preesistenti.

Evasi0n 1.5 è disponibile al download  direttamente a questo link, per effettuare la procedura di jailbreak potete utilizzare le nostre guide dedicate per Windows o per Mac.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni