venerdì, 5 luglio 2019

Rilasciato Evasi0n 7 1.0.6, ecco il supporto al jailbreak di iOS 7.0.6

Dopo che apple nella giornata di ieri ha rilasciato il nuovo sistema operativo mobile iOS 7.0.6 per introdurre un fix riguardante le connessioni SSL, il team Evad3rs ha rilasciato da pochi minuti una nuova versione del suo tool Evasi0n 7 1.0.6, che introduce il supporto per l’effettuazione della procedura di jailbreak su tale nuovo firmware.

Evasi0n 7 1.0.6

Come anticipato ieri Apple non ha chiuso in maniera definitiva la possibilità di effettuare il jailbreak di iOS 7.0.6, cosa che però dovrebbe avvenire con il rilascio della versione definitiva di iOS 7.1 che dovrebbe avvenire nel coro del mese di marzo. Con il rilascio di questo nuovo firmware anche il team Evad3rs ha provveduto ad aggiornare il loro tool Evasi0n 7 che ora permette l’effettuazione della procedura di jailbreak anche su iOS 7.0.6.

Il funzionamento e risultato finale è identico alla versione patchata che avevamo distribuito nella serata di ieri, per quanto attiene la guida per eseguire il jailbreak potete fare riferimento a quella contenuta direttamente a questo articolo. Chi deve ripristinare o aggiornare può quindi senza problemi avere il suo iPhone o iPad ancora con jailbreak scaricando la nuova versione di Evasi0n 7 dal sito ufficiale.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni