mercoledì, 3 luglio 2019

“3 giorni di straordinaria follia” tornano gli sconti Mediaworld

Notizie interessante per tutti gli amanti della tecnologia ed anche dei prodotti di casa Apple, a partire da lunedì 23 febbraio, per tre giorni, sul sito ufficiale del noto rivenditore MediaWorld, andrà in scena nuovamente una delle promo più apprezzate dagli utenti, “tre giorni di straordinaria follia” in cui vengono proposti sconti fino al 20% su una selezione di prodotti.

3 giorni straordinaria follia

Tale promozione sarà attiva solo per acquisti che vengono effettuati online, quindi non valgono quelli effettuati nei negozi, e si potrà usufruire del 20% di sconto solamente su alcuni prodotti che verranno scelti direttamente da MediaWorld e di cui ad oggi non conosciamo molto a riguardo. Sappiamo, grazie ai social network, che ci saranno anche dei prodotti Apple, presumibilmente dei Mac, mentre gli utenti potranno trovare anche console, smartphone, tablet e molto altro ancora.

Sicuramente non appena avremo notizia dei prodotti che verranno scontati in questi tre giorni vi terremo sicuramente informati, attraverso articoli dedicati che vi segnaleranno dispositivo in offerta da non perdere. L’appuntamento è quindi per lunedì 23 febbraio quando partiranno i tre giorni di straordinaria follia.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni