martedì, 2 luglio 2019

3 Italia, in arrivo All-In 300, con 300 minuti, SMS e 3 GB

E’ comparsa per poche ore sul sito ufficiale di 3 Italia quella che potrebbe essere una nuova ed interessante tariffa che potremmo vedere nei prossimi giorni attiva. Si tratta della All-In 300, che offre molto di più rispetto alle versioni precedenti della stessa, scopriamola assieme.

3 Italia All In 300

L’offerta nuovo All-In 300 è comparsa per poche ore sul sito ufficiale di 3 Italia, per poi essere misteriosamente ritirata. Al momento non sappiamo quali siano le cause di tale ritiro, ma si presume che la data di avvio della stessa potesse essere sbagliata.

Venendo a noi, la All-In 300 offre molto di più delle precedenti offerte, con soli 5€ mensili, l’utente potrà avere 300 minuti di conversazione verso tutti, 300 SMS verso tutti e ben 3 GB di traffico internet. Difficile trovare un offerta migliore sul mercato, anche se, come spesso capita per l’operatore 3 Italia, le soglie sono divise settimanalmente, quindi avrete 75 minuti, 75 SMS e 750 MB di traffico internet a settimana.

Al momento non sappiamo quando e come tale opzione sarà attivabile, ma si presume che il lancio si imminente, tanto è vero che sul sito web ufficiale erano comparsi tutti i dettagli sulla stessa che vi riportiamo qui di seguito:

ALL-IN 300 prevede soglie settimanali di 75 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 75 SMS nazionali verso tutti e, sotto rete 3, 750 MB di navigazione da Smartphone. Il costo settimanale dell’opzione è di 1,25 Euro. Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent al minuto senza scatto alla risposta, 15 cent ogni SMS inviato e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione; la tariffa per il traffico Internet in Roaming GPRS nazionale è di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potra’ essere utilizzato in sessioni separate. Per chi passa a 3 effettuando la portabilita’ del numero il costo di attivazione dell’opzione è di 0 Euro. Per i gia’ Clienti, costo di attivazione dell’opzione 9 Euro. Il cambio taglio è consentito verso, ALL-IN 400, ALL-IN 800 e ALL-IN ONE (senza impegno). L’opzione sara’ attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Alla scadenza prevede il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente l’opzione andra’ in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali l’opzione verra’ disattivata. L’opzione ALL-IN 300 è valida in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3. I benefici sono utilizzabili all’estero, sotto copertura di un operatore 3, quando è attiva l’opzione All’Estero come a casa. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e MB avviene dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato. I 750 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App and Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet). 3 si riserva la facolta’ di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

Cosa ne pensate di questa nuova All-In 300?Lasciateci un vostro commento a riguardo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni