venerdì, 5 luglio 2019

3 Italia presenta Super Internet 8 GB a dieci euro al mese

Particolarmente vivace in questo periodo l’operatore 3 Italia per quanto attiene le offerte per ricaricabili, da poco è stata infatti presentata una nuova opzione che permetta di navigare in libertà con un quantitativo di dati importante. Si tratta di Super Internet 8 GB, che come dice il nome offre ben 8 Gb di connessione internet a soli 10 euro al mese.

SIM 3 Italia

Per tutti i vecchi e nuovi clienti di 3 Italia che posseggono una SIM ricaricabile e che hanno forti esigenze di navigazione sul web, ecco che arriva una nuova offerta chiamata Super Internet 8 GB, che offre previo pagamento di 10 euro mensili, ben 8 GB di connessione dati sul proprio dispositivo mobile. Come sempre le offerte di tale operatore vanno viste in ottica settimanale, quindi questa nuova opzione offre al cliente che la sottoscrive 2 GB alla settimana al costo di 2,5 euro.

La navigazione avverrà sulle rei 4G dell’azienda, l’attivazione di Super Internet 8 GB è gratuita pe ri nuovi clienti, mentre prevede un pafamento di 9€ per coloro che invece risultano essere già clienti con 3 Italia. Per maggiori informazioni e dettagli su questa nuova offerta per navigare con il vostro dispositivo, potete fare riferimento alla pagina ufficiale che trovate a questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni