giovedì, 4 luglio 2019

Apple attiva il Personal Pickup anche in Italia

Apple ha iniziato questa settimana ad accettare i Personal Pickup online anche negli Apple Store in Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Svezia, che aiuta i clienti ad effettuare acquisti online in modo più rapido evitando le code.

Personal-Pickup-italia

I clienti di questi sei paesi europei possono adesso ignorare le code presso gli Apple Store, controllando i prodotti disponibili in negozio e completando il processo di acquisto online su Apple.com o attraverso l’applicazione mobile Apple  Store A seconda della disponibilità, gli ordini sono generalmente pronti per il ritiro nel giro di qualche ora. Gli utenti che vorranno effettuare acquisti e ritirare il prodotto in negozio non dovranno fare nient’altro che andare sul sito di vendita online di Apple, scegliere il prodotto, in fondo vicino al tasto di acquisto troveranno l’opzione per verificare il ritiro in negozio se disponibile. Una volta inserito il CAP della città in cui risiedete, vi verranno mostrati gli Apple Store più vicini con indicata o meno la disponibilità di tale prodotto, e quando potrete ritirare a mano lo stesso.

Effettuata la prenotazione, gli utenti possono recarsi in store e ritirare il prodotto, senza quindi avere il dubbio di recarsi in loco e non trovarlo disponibile.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni