venerdì, 5 luglio 2019

Prenota e ritira, Apple rende attivo ancora il Reservation Psss per iPhone 6/6 Plus

In queste ultime ore apple ha reso nuovamente attivo il servizio prenota e ritira conosciuto anche come Reservation Pass, che permette di prenotare il proprio iPhone 6 o iPhone 6 Plus online e di ritirarlo presso uno degli Apple Store dislocati sul territorio.

Prenota-e-ritira-iphone-6

Dopo che lo aveva lanciato qualche giorno prima del lancio ufficiale, e dopo averlo sospeso nel week end, Apple rimette disponibile online il Reservation Pass per l’acquisto di iPhone 6 iPhone 6 Plus. Con questo sistema chi è intenzionato ad acquistare uno di questi nuovi device potrà verificare in tempo reale la disponibilità dei vari modelli e colori nei vari store, prenotarlo inserendo il proprio Apple ID e ritirarlo comodamente all’orario stabilito presso lo store prescelto.

Al momento la situazione nei vari store vede un esaurimento generale del modelli iPhone 6 Plus, che non è più disponibile ovunque ed in nessun modello e colore, mentre la situazione è leggermente migliore per quanto attiene il modello iPhone 6, che almeno nel modello da 16 GB è ancora disponibile in qualche Apple Store. Potete vedere comunque tutta la situazione in tempo reale direttamente a questo indirizzo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni