martedì, 2 luglio 2019

HTC One M9 confermata la presentazione ufficiale il 1 marzo

Dopo che nelle scorse settimane abbuiamo visto la data in cui Samsung andrà a presentare il suo nuovo Galaxy S6, arriva la conferma relativa all’evento che terrà HTC per la presentazione del suo nuovo flagship 2015 che prenderà il nome di One M9. La presentazione avverrà lo stesso giorno di Samsung, ovvero il 1 marzo prossimo e anche la location sarà la stessa, Barcellona.

HTC evento 2015

Il Mobile World Congress che si terrà fra qualche settimana in quel di Barcellona, sarà molto frizzante per quanto attiene il mondo mobile, e sarà il teatro per la presentazione dei due principali dispositivi top di gamma n ambito Android, che saranno mostrati da Samsung ed HTC nello stesso giorno. La conferma da parte della società taiwanese è arrivata nella serata di ieri, il nuovo One, che dovrebbe avere nome One M9, verrà presentato il prossimo 1 marzo nella città spagnola. Singolare la scelta dei due colossi di sfidarsi già dal giorno della presentazione, ognuna cercherà di rubare la scena all’altra, ed il palcoscenico sarà molto ampio, vista la concomitanza del salone MWC 2015.

Ricordiamo che stando ai rumors emersi nelle scorse settimane, il nuovo HTC One M9 sarà uno smartphone caratterizzato da un display da un display Full HD da 5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 810 MSM8994, 3GB di memoria RAM, 32GB di memoria integrata espandibile, ed ovviamente sistema operativo Android Lollipop con interfaccia personalizzata Sense 7. Ci aspetta quindi un inizio di marzo davero infuocato, iPhone 6 conoscerà i suoi due principali antagonisti per i prossimi mesi di questo 2015, intanto se volete vedere come potrebbe essere tale confronto date un occhiata a questi bellissimi rendering.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni