venerdì, 5 luglio 2019

HTC One M9 svelato in rete da immagini leaked

C’è molta attesa in questi primi mesi del 2015, con Apple in attesa del periodo autunnale per le sue novità, di vedere cosa riusciranno a fare in termini di smartphone top di gamma i principali produttori Android quali Samsung, LG e HTC. Proprio quest’ultima è attesa al prossimo MWC di Barcellona con il suo nuovo flaghsip HTC One M9, dispositivo scoperto oggi in alcune immagini leaked.

HTC-One-BoomSound

La casa taiwanese ha già inviato gli inviti per il prossimo 1 marzo, quando terrà una conferenza stampa a Barcellona, ed in cui molto probabilmente presenterà il nuovo top di gamma One M9. Un dispositivo molto atteso visto che negli ultimi due anni ha rappresentato uno dei device più apprezzati sull’ecosistema Android.

HTC One M9 leaked

Grazie a nuove foto leaked messe in rete dal sito francese Nowherelse, possiamo vedere come sarà presumibilmente tale nuoov smartphone, dal punto di vista estetico non ci saranno sorprese rispetto al modello 2014, ma le novità saranno tutte concentrate nel comparto hardware, che verrà potenziato in maniera consistente, viste anche le richieste degli utenti.

HTC One M9 leaked

Nessuna novità quini a livello estetico, con HTC che utilizza la stessa “tattica” di Apple per quanto attiene il cambio del design, proponendolo ogni due anni, mentre per quanto attiene la parte hardware troveremo un display da 5 pollici full HD, un processore Snapdragon 810 octa-core a 64 bit, una fotocamera posteriore da 20,7 megapixel, una fotocamera frontale da 13 megapixel, 3GB di RAM e Android Lollipop.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni