sabato, 6 luglio 2019

Il nuovo iStuff Store a pavia aprirà il giorno 09 novembre

Come vi avevamo anticipato in un articolo di qualche settimana addietro, iStuff stà per aprire un nuovo punto vendita a Pavia che verrà inaugurato il giorno 09 novembre prossimo.

 iStuff Store Pavia

iStuff, ditta molto conosciuta per la propia linea di accessori per prodotti Apple, vi attende quindi per l’inaugurazione del nuovo Store che sarà ubicato nella zona centrale di Pavia storica con un negozio dedicato ubicato ad angolo fra il Corso di Strada Nuova e Via Gatti.

I negozi della catena iStuff sono conosciuti in tutto il paese per la presenza di accessori e dispositivi introvabili in altri negozi italiani, grazie ad una serie di esclusive con i produttori internazionali. Il negozio è ubicato in uno degli stabili più caratteristici del centro città pavese nelle vie principali del passeggio e dello shopping cittadino. L’inaugurazione è prevista per il prossimo Mercoledì 09 novembre alle ore 18.00 in Corso di Strada Nuova, angolo Via Gatti N. 8, dove i ragazzi di iStuff Pavia vi attendono per un free drink di benvenuto e per mostrarvi tutte le novità relative ai prodotti della loro gamma, compresi quelli riguardanti il nuovo dispositivo Apple, l’iPhone 4S nonchè gli altri relativi alla gamma di prodotti per iPhone, iPad e iPod, nonché Mac e tutti i dispositivi Apple.

Amici pavesi e non vi attendiamo tutti numerosi per l’evento di aperture, noi di Meladevice saremo sul posto per portarvi notizie, immagini e novità riguardanti l’apertura di questo nuovo negozio targato iStuff. Per chi fosse interessato a partecipare eccovi una pinatina della cittadina in modo che potete identificare facilmente dove viene ubicato il nuovo negozio:


Visualizzazione ingrandita della mappa
 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni