mercoledì, 3 luglio 2019

Offerte Black Friday Trony, sconto dell’IVA in negozio, e non su tutto

Ci avviciniamo a venerdì nero, in cui le principali catene di elettronica metteranno in pista le loro promozioni legate a questa giornata particolare di shopping. Vediamo quali sono le offerte black Friday Trony, una quattro giorni di sconto dell’IVA, pari al 22%, ma solo in negozio e non su tutto. Scopriamo i dettagli.

offerte black friday Trony

Trony mette in campo per il Black Friday la promozione di sconto IVA, che sarà valida dal 24 al 27 novembre nei negozi aderenti all’iniziativa. La promozione e lo sconto saranno applicati solo per acquisti che hanno importo superiore alle 499€, solo per acquisti effettuati nei negozi e solo sui prodotti che sono contenuti nell’offerta.

Le offerta Black Friday Trony copriranno una vasta gamma di categorie, tra cui smartphone, tablet, televisori, lavatrici, console da gioco (pare solo Microsoft), mentre non sembra, purtroppo, ci siano prodotti Apple. Sono esclusi inoltre da questa iniziativa di sconto IVA anche le gift card, estensioni di garanzia, ricariche, cofanetti regalo e “servizi in genere”.

Ricapitolando, come da regolamento dell’iniziativa, tutti i consumatori che acquisteranno un prodotto o più prodotti, dei brand evidenziati, per una spesa totale e contestuale di almeno 499,00 €, avranno diritto ad uno sconto pari al valore dell’IVA. Per vedere il regolamento completo e l’elenco dei brand che sono inclusi nell’iniziativa delle offerte Black Friday Trony, potete collegarvi direttamente a questa pagina.

Peccato quindi che ci sia una limitazione sui prodotti e sulla spesa da effettuare rispetto alle altre iniziative che Trony aveva messo in campo negli anni scorsi e che toglievano il valore dell’IVA dagli acquisti. Per tutte le informazioni aggiuntive del caso, potete collegarvi direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni