venerdì, 5 luglio 2019

Black Friday, anzi no Blue Friday Trony, sconti anche su iPhone 7!!!

Tra le tante offerte del Black Friday disponibili oggi, fino alle 23:59 sono attive anche quelle online della catena Trony. La catena di elettronica lancia il suo Blue Friday Trony per distinguersi dagli altri, con diversi dispositivi in sconto  tra cui anche gli iPhone 7 di Apple.

Blue Friday Trony

Oltre allo sconto sull’IVA presente nei negozi per tutto il week end, Trony raddoppia il suo Black Friday con un offerta disponibile esclusivamente per acquisti online denominata Blue Friday Trony e che offre sconti molto interessanti che riguardano anche dispositivi Apple, tra cui l’ultimo iPhone 7, con sconti di circa 60€ più o meno per modello.

La promo è attiva solo per acquisti online e solo fino alle 23:59 di oggi 25 novembre, e vi offre interessanti sconti su un ampia gamma di prodotti come televisore, smartphone, tablet e computer e molto altro ancora. Tra questi troviamo a sorpresa anche l’ultimo iPhone 7, lo smartphone di ultima generazione Apple che è acquistabile con uno sconto variabile attorno alle 50-60 euro in base al modello. Ecco qui di seguito le offerte disponibili fino a mezzanotte:

Per il resto non abbiamo nessuna ltro prodotto Apple disponibile. Per coloro che vogliono vedere tutti i prodotti di questo Blue Friday Trony, possono farlo collegandosi direttamente sul sito ufficiale.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni